La nostra Storia

 

 

Centro Studi Superiori è un Ente Gestore di Scuole Paritarie riconosciuto dal MIUR e Ente di Formazione Professionale accreditato presso la Regione Lombardia – Sez. A.
All’interno del territori lombardo Centro Studi Superiori opera in qualità di organo di riferimento del PTP – Polo Tecnico Professionale Servizi Socio-Sanitari, al quale aderiscono Università, Enti Ospedalieri, Istituti di Ricerca, Agenzie per il lavoro ed aziende del settore.

La nostra Storia
La nostra Storia

Oltre a “Istituto Italiano DBN” e alla Scuola “Accademia Osteopatia“, fa parte della famiglia Centro Studi anche l’Istituto “Centro Studi Synapsy“, che opera nel settore formativo per le Professioni Sanitarie e le Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie.

Da più di 40 anni Centro Studi Synapsy opera in qualità di leader nella formazione in campo massoterapico e riveste un ruolo di riferimento anche nella formazione continua dei Professionisti del settore.

Dal 2009 si afferma come Scuola di eccellenza nell’ambito massoterapico ed idroterapico attraverso il percorso professionale per il conseguimento del titolo di Massaggiatore e Capo Bagnino degli Stabilimenti Idroterapici con un progetto formativo all’avanguardia, assicurando ad ogni allievo ottime opportunità di successo e sbocchi lavorativi

Tutti i corsi sono tenuti da Docenti altamente specializzati quali, Medici, Osteopati, Fisiatri, Medici Sportivi, Massofisioterapisti, Fisioterapisti, Psicologi e figure professionali di settore; per ogni corso sono inoltre previste attività di tirocinio, stage e incontri con esponenti di rilievo dell’area professionale in ambito sanitario.


2019 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS